Fox Terrier: carattere e prezzo di un cucciolo con pedigree

Fox Terrier, il suo coraggio ed il carattere impepato, sono l'essenza di questa razza canina. Con grande tenacia, coraggio e ardore, questo focoso compagno è estremamente possessivo, sempre pronto a combattere contro tutto e tutti pur di non condividere ciò che è suo... e generalmente lui considera tutto suo! Solo ciò che non gli interessa può appartenere ad altri.

Bull Terrier Inglese: carattere e prezzi dei cuccioli

Il Bull Terrier inglese è una razza, creata appositamente per essere utilizzata nei combattimenti, si contraddistingue per la sua spiccata dinamicità e agilità. Nonostante l’aspetto da “cattivo” questo cane è invece piuttosto mansueto ed è anche capace di starsene calmo in compagnia dei bambini. Vediamo le principali caratteristiche che contraddistinguono questa razza canina.

Deutscher Jagdterrier: carattere e prezzo di un cucciolo

Il Deutscher Jagdterrier è una razza canina di origine tedesca di taglia media, particolarmente arguta e intelligente. Gli esemplari sono molto devoti al lavoro, soprattutto quando si parla di caccia in tana e quella alla volpe. I Jagdterrier sono particolarmente affettuosi, in particolar modo con il padrone e i bambini, ma abbastanza schivi e aggressivi quando sono attorniati da altri cani.